• est-01
  • est-03
  • est-02

Estate

Le vacanze a Claviere in estate regalano un intimo contatto con la natura, tra testimonianze della storia e paesaggi sublimi.

Il territorio di Claviere è caratterizzato dalla presenza di boschi di larici e abeti, e da meravigliosi prati verdi, che offrono tantissime attività per tutte le età, sia per chi cerca una vacanza di tutto relax che per i più attivi.

A Claviere è possibile praticare escursioni in mountain bike, escursioni con le guide alpine, equitazione, trekking e arrampicata; è inoltre dotata di un centro sportivo con due campi da tennis, un campo da calcetto in erba sintetica e una piscina riscaldata.
Coloro che amano le passeggiate in montagna possono immergersi in numerosi sentieri adatti per gite ed escursioni fino a raggiungere l’imponente vetta dello Chaberton (3130 metri), attraverso un sentiero che sale fino alla cima dello stesso o ammirare il meraviglioso sentiero delle Gorge di San Gervasio e l’attraversamento del Ponte Tibetano, che con i suoi 408 metri di lunghezza rappresenta il ponte più lungo d’Europa.

Claviere inoltre vanta uno splendido campo da golf che, con il suo percorso 9 buche fondato nel 1923, è uno dei campi più antichi e alti d’Italia.

Disponibilità e Tariffe

Webcam

News ed Eventi

Offerte Speciali