20 ottobre 2017 | News
SKIPASS STAGIONALE. Periodo di vendita promozionale dal 20 ottobre fino al 13 novembre.
La Vialattea, per andare incontro alle esigenze del cliente, propone un prodotto innovativo: per la stagione invernale 2017/2018 sono previste 3 tipologie di skipass stagionale.
SKIPASS STAGIONALE OPEN: valido sempre, su tutta la Vialattea italiana e francese, da apertura a chiusura di tutti gli impianti del comprensorio internazionale. Ricomprende l’assicurazione infortuni e RCT. Lo skipass stagionale OPEN è dedicato a chi vuole godersi al 100% le emozioni di tutta la stagione sciistica e non vuole avere limiti.
SKIPASS STAGIONALE STANDARD: valido su tutto il comprensorio della Vialattea italiano e francese dal 23/12/2017 al 02/04/2018. Ricomprende l’assicurazione infortuni e RCT. Lo skipass stagionale STANDARD è pensato per chi frequenta il comprensorio prevalentemente durante il periodo di maggior affluenza (dalle Vacanze di Natale fino a fine marzo). Durante i rimanenti periodi di apertura stagionale, si potranno acquistare, sia in biglietteria che online, tutte le altre tipologie di skipass proposte al pubblico, utilizzando il medesimo supporto.
SKIPASS STAGIONALE MONTILUNA: valido nell’area di Montiluna (Cesana e Claviere) dal 23/12/2017 al 02/04/2018. Ricomprende: l’assicurazione infortuni e RCT, 3 estensioni Montgenèvre e 1 estensione Vialattea (Sestriere, Sauze d’Oulx e Sansicario). Lo skipass stagionale MONTILUNA è stato creato appositamente per gli amanti dell’area Montiluna, è valido esclusivamente sugli impianti di Cesana e Claviere limitatamente al periodo di maggior affluenza (dalle Vacanze di Natale fino a fine marzo). Nel periodo di validità dello skipass stagionale MONTILUNA potranno essere acquistate ulteriori estensioni Vialattea valide a Sestriere, Sauze d’Oulx e Sansicario. Inoltre, abbinate allo stagionale MONTILUNA, potranno essere acquistate ulteriori estensioni Montgenèvre solo ed esclusivamente presso le casse di Claviere e di Cesana durante il periodo di apertura delle medesime. Per attivare l’estensione Montgenèvre, il primo passaggio dovrà essere effettuato su un impianto del comprensorio Montiluna.